CookiesAccept

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego. Per saperne di piu'

Approvo

Grazie a tutti

Venerdì 1° maggio nonostante le condizioni metereologiche sicuramente non favorevoli, un bel numero di persone ha deciso di rispondere all’invito dei commercianti di Castro e alla Pro Loco di Castro e si è presentata puntualmente per la visita guidata alla forra del Tinazzo.

Di fatto, è la prima volta che si è potuto entrare nella prima parte finalmente liberata dai rifiuti. Abbiamo letto lo stupore e l’ammirazione negli occhi ti tutte le persone che non avevano mai avuto l’occasione di visitarla; i loro commenti entusiasti e i complimenti ricevuti, sono per noi il carburante per poter continuare, questo faticosissimo compito.

Approfitto di questo scritto, per ringraziare pubblicamente tutti i nostri volontari, che in questi anni si sono prodigati con abnegazione a portare avanti questo meraviglioso progetto. La strada è ancora lunga, ma ce la faremo!!!!!!!

Un grazie particolare a Marco Stefano e Claudio che quasi tutti i giorni, sono in forra a lavorare; carriola dopo carriola la stanno svuotando.

Un grazie anche a tutti coloro che in modi diversi ci gratifano con i loro complimenti. Ricordo a tutti che la prossima visita sarà Domenica 29 giugno.

 

Joomla Templates by Joomla51.com